Nethesis NethVoice

Non un semplice centralino..

NethVoice è la nuova soluzione telefonica per la Smart Communication. Aperto ed integrato con l’intero sistema informativo aziendale, permette la reale comunicazione e collaborazione integrata. NethVoice concentra in un’unica soluzione, adattabile alle varie esigenze aziendali, le funzionalità del centralino tradizionale (PBX) con le più innovative peculiarità dei sistemi telefonici avanzati.


Non solo scatole

Ampia gamma di Appliance,
Cloud, VPS,
VirtualAppliance…
O installate semplicemente
la nostra distribuzione linux
su un qualsiasi server fisico o virtuale

Leggi di più

Dal telefono al sistema informativo

  • Instradamento dinamico in base a DB Query
  • TTS, IVR, Code ACD, Voicemail
  • Registrazioni Audio e CDR
  • Audio&Video Conferenze
  • Semplificazione tramite wizard
  • Provisioning & Autodiscovery

Leggi di più

Configuratore Visuale DialPlan

Il configuratore visuale di NethVoice risponde alla necessità di massima semplificazione e di riduzione dei tempi di implementazione di configurazioni sempre più articolate. Una standardizzazione grafica come quella introdotta dal Visual DialPlan permette di facilitare inoltre la successiva manutenzione, partendo da un quadro chiaro e organico di quelle che sono le impostazioni attive.

Leggi di più

NethCTI/UC

  • Comunicazione Integrata
  • Gestione Grafica delle Conversazioni
  • Rubriche
  • Operator Panel
  • WebRTC

Leggi di più

Gestione CallCenter

Il servizio al cliente è un aspetto fondamentale.
Sempre e in ogni ambito.

Con NethVoice CallCenter puoi:
valutare e misurare in tempo reale la qualità del servizio telefonico erogato (Supervisore e report statistici)
gestire semplicemente operatori ed agenti (Barra Telefonica)

Leggi di più

Report: CDR, Addebiti, Carico…

La quantità di informazioni raccolta da NethVoice e resa disponibile all’utente, deve risultare di facile lettura Per questo il software disegna e schematizza tutto utilizzando grafici lineari e/o a torta, barre ed altri elementi immediati e diretti Dalla dashboard riepilogativa all’analisi puntuale del singolo evento, tutto è disponibile subito.

Leggi di più

NethHotel

NethHotel permette la gestione telefonica in hotel o strutture ricettive:
CheckIN/OUT/Pulizia Camera
Addebiti, Gestione degli Extra
Sveglie e Allarmi

Modalità Operative:
Integrato a gestionali esistenti, tramite il protocollo FIAS
Via web con la propria interfaccia semplice e intuitiva
tramite Codici dal telefono o tasti funzione/BLF

Leggi di più