NethVoice è la nuova soluzione telefonica per la Smart Communication. Aperto ed integrato con l’intero sistema informativo aziendale, permette la reale comunicazione e collaborazione integrata. NethVoice concentra in un’unica soluzione, adattabile alle varie esigenze aziendali, le funzionalità del centralino tradizionale (PBX) con le più innovative peculiarità dei sistemi telefonici avanzati.
Le più innovative peculiarità dei sistemi telefonici IP, potenziate dalle più moderne tecnologie per la comunicazione.
Smart Communication: l’evoluzione della comunicazione e collaborazione aziendale unificata.
Cuore open source significa innovazione, sicurezza, apertura, flessibilità ed espandibilità.
Ampia gamma di Appliance, Cloud, VPS, VirtualAppliance… O installate semplicemente la nostra distribuzione linux su un qualsiasi server fisico o virtuale
Il configuratore visuale di NethVoice risponde alla necessità di massima semplificazione e di riduzione dei tempi di implementazione di configurazioni sempre più articolate. Una standardizzazione grafica come quella introdotta dal Visual DialPlan permette di facilitare inoltre la successiva manutenzione, partendo da un quadro chiaro e organico di quelle che sono le impostazioni attive.
Il servizio al cliente è un aspetto fondamentale. Sempre e in ogni ambito. Con NethVoice CallCenter puoi: valutare e misurare in tempo reale la qualità del servizio telefonico erogato (Supervisore e report statistici) gestire semplicemente operatori ed agenti (Barra Telefonica)
La quantità di informazioni raccolta da NethVoice e resa disponibile all’utente, deve risultare di facile lettura Per questo il software disegna e schematizza tutto utilizzando grafici lineari e/o a torta, barre ed altri elementi immediati e diretti Dalla dashboard riepilogativa all’analisi puntuale del singolo evento, tutto è disponibile subito.
NethHotel permette la gestione telefonica in hotel o strutture ricettive: CheckIN/OUT/Pulizia Camera Addebiti, Gestione degli Extra Sveglie e Allarmi Modalità Operative: Integrato a gestionali esistenti, tramite il protocollo FIAS Via web con la propria interfaccia semplice e intuitiva tramite Codici dal telefono o tasti funzione/BLF