Assistenza
Forniamo un’assistenza specializzata su qualsiasi tipo di prodotto stipulando contratti "su misura" o a singola chiamata.
Recenti studi hanno portato alla luce le perdite economiche legate alle problematiche dei PC. In particolare si e’ visto che situazioni tipo, attacco da virus, Spam, Worm, Spyware e problemi Hardware (guasti o rallentamenti al sistema, problemi di connessione, etc..) comportano a tutti gli effetti una “spesa” per l’ azienda. Tali costi non vengono percepiti in quanto non materiali, ma sono reali e possono essere ingenti. E’ per questo motivo che la Sistemi 2000 srl mette a Vostra disposizione un’ offerta differenziata di pacchetti di assistenza ad ore e, per essere piu’ rapidi nei tempi di intervento, apporta radicali cambiamenti al servizio di assistenza telefonica e telematica.
Assistenza tecnica Hardware
L’assistenza tecnica Hardware è un elemento fondamentale nel nostro lavoro, operiamo in tutti i campi assistenziali con un’esperienza più che decennale, mettendo a disposizione servizi rivolti a:
- Ricerca e soluzione del problema su personal computer, server
- Ricerca e soluzione del problema su periferiche (stampanti, scanner, etc.)
- Assemblaggio personal computer, server
- Upgrade personal computer, server
Assistenza tecnica Software
L’assistenza tecnica Hardware è un elemento fondamentale nel nostro lavoro, operiamo in tutti i campi assistenziali con un’esperienza più che decennale, mettendo a disposizione servizi rivolti a:
- Installazione sistemi operativi su personal computer, server
- Upgrade sistemi operativi
- Installazione programmi e software gestionali
- Sistemi di back-up e ripristino dati
- Risoluzione problemi su applicativi e sistemi operativi
- Salvataggio dati provenienti da parti hardware che presentano particolari problematiche